+39 0474 745 122 info@hotel-emma.it RichiestaPrenotazione
MenuPrenotazioneRichiesta
Un cordialissimo benvenuto nel nostro hotel 3 stelle in Alta Pusteria, che prende il nome dalla grande Emma Hellenstainer e a lei dedicato, la storica proprietaria dell’albergo entrata nella storia come figura pionieristica nel suo mestiere.
Noi ci siamo presi a cuore ciò che in passato ha reso famosa la struttura. Con gioia e orgoglio gestiamo l’albergo come ci è stato insegnato dalla signora Emma, continuando a coccolare i nostri ospiti con la stessa cordialità e attenzione che da sempre sono state dedicate loro.
Dimenticate per tanto tempo, ora riscoperte e reinventate: fatevi incantare dalle misteriose ricette dei libri di cucina storici della signora Emma; creazioni che vi condurranno in un viaggio indietro nel tempo nel mondo dei buoni sapori.
Come fece Emma 200 anni fa, anche noi rispettiamo i preziosi tesori che ci offre la natura - in cucina, ma anche nella nostra SPA. La nostra oasi benessere e i trattamenti terapeutici rinvigoriscono dalla testa ai piedi, dentro e fuori.
Saremo lieti di darvi il benvenuto nel nostro hotel 3 stelle e di viziarvi a tutto tondo!
A presto nell’Hotel Emma... La vostra famiglia Stauder
Richiesta vacanza ...
Ulteriori temi interessanti e curiosità
Nostra galleria d´immagini
Maggiori informazioni
Camere, suite & prezzi
Località di cura Kneipp a Villabassa
Offerte & pacchetti
27.10.2023 - 21.12.2023
7 giorni al prezzo di 6!
Soggiornate 7 giorni al prezzo di 6 godendovi il magnifico paesaggio alpino delle Dolomiti.
Tutte le offerte